TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN - LECCE, LIVERANI: "OBIETTIVO SERIE A CENTRATO. LUPERTO? PROFILO CHE RIENTRA NEI NOSTRI PARAMETRI..."


Così il tecnico della neopromossa in Serie A all'evento Football Leader


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Presente quest'oggi all'evento Football Leader 2019, Fabio Liverani, tecnico del Lecce neopromosso in Serie A, ha parlato ai media presenti e ai microfoni della nostra redazione Napolicalcionews.it:

Sulla promozione in Serie A: "Anche se c'era un po' di tensione, avevamo la consapevolezza di centrare l'obiettivo, perchè la squadra stava bene mentalemente e sapeva cosa faceva. E' arrivato l'obiettivo che rimarrà indelebile per la città.

Verona promosso? Credo che per la piazza e ragioni economiche il Verona poteva salire anche direttamente in Serie A, ma il campionato è bello perchè cambia anche quelli che sono i pronostici.

Corsa Scudetto del prossimo anno? C'è sempre quella che è in vantaggio e le altre che pian piano si avvicinano. Credo che l'Inter con Conte, con questo importante investimento economico, voglia anche soddisfarlo dal punto di vista della squadra".

Mister siamo in pieno clima calciomercato e c'è un giocatore del Napoli che è di Lecce, ovvero Sebastiano Luperto. Le piacerebbe allenarlo l'anno prossimo in Serie A?
"E' un profilo che come ha detto il presidente, può rientrare nei nostri paramentri; però da qui a dire che può diventare un giocatore del Lecce ce ne passa... Io al direttore e alla proprietà parlo delle caratteristiche tecniche di cui ho bisogno per costruire la squadra. Poi per i nomi ci pensano loro...".

Dal nostro inviato Ciro Gaipa