TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 GENNAIO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN - FONTANA: "PSG-ALLAN? POSSIBILE ANCHE A GENNAIO. CON CRISETIG IL BENEVENTO PRENDE UN OTTIMO CALCIATORE"


Per l'ex portiere del Napoli l'operazione Allan - Psg potrebbe definrsi anche a gennaio


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Con l'ex portiere di Napoli, Atalanta e Inter, Alberto Fontana, abbiamo parlato dell'ultima prestazione dei partenopei contro la Lazio, ma anche del mercato del Benevento.

"Contro la Lazio il Napoli ha vinto affrontando una signora squadra. Ho visto una formazione che rispetto agli anni scorsi ha fatto un grosso passo avanti. Un club che non vince lo scudetto, dopo aver ottenuto 15 vittorie in 20 partite, ha un solo problema chiamato Juve. Quella bianconera ha numeri incredibili. Questo Napoli, però, credo che possa tornare a vincere un trofeo già da quest'anno. Alla squada partenopea possiamo imputare soltanto il fatto di non aver puntato all'Europa League lo scorso anno. Sono convinto che sarebbe arrivato in finale".

"L'operazione Allan-Psg, a mio avviso, è qualcosa che potrebbe verificarsi già a Gennaio, ma con Barella il Napoli farebbe un grande acquisto. Sono un profondo estimatore di questo giocatore".

Con Alberto abbiamo gettato un occhio anche sul mercato e il campionato  del Benevento

"La serie B è un torneo tremendo, quando retrocedi non è mai facile risalire. Guardando la campagna acquisti del Benevento è chiaro l'obiettivo di voler risalire in fretta. Da ex portiere, su Montipò dico che si tratta di un ragazzo molto interessante. Ha avuto una stagione molto sfortunata a Novara pur facendo bene. Esordì a Cesena e disputò una partita meravigliosa. Con Crisetig la squadra sannita prende un calciatore imporante. Questa è la dimostrazine ulteriore che gli obiettivi sono quelli di tornare in A. Krajnc potrebbe essere una di quelle trattative che spesso si decidono nella fase finale del mercato".