TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019 - ESCLUSIVE

ESCLUSIVA NCN - CARAVELLO: "BENEVENTO? SICURAMENTE CI SARÀ UN NUOVO TECNICO. IACHINI E NICOLA PROFILI POSSIBILI"


Per l'agente Fifa, Danilo Caravello, Iachini e Nicola sono profili possibili che possono sedere sulla panchina del Benevento


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Danilo Caravello, agente di Luca Antei, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune affermazioni alla nostra redazione. Ecco quanto evidenziato sul mercato del Benevento

In generale, tranne la debacle sfortunata contro il Cittadella, quella del Benevento è una stagione da giudicare positivamente. Il Benevento meritava di arrivare all’atto finale che si è concluso ieri sera. Purtroppo ha sbagliato una partita, ma credo che si possa ripartire da una buona parte di questa squadra per tentare l’assalto alla massima categoria che – tra l’altro - è quella che appartiene a questa società".

"Per quanto riguarda l’allenatore è inevitabile ripartire da una nuova guida tecnica, non perché l’abbia deciso io, ma lo dicono i fatti. La scorsa settimana c’è stata la separazione ufficiale con Bucchi; quindi, sicuramente ci sarà un nuovo allenatore. Tra quei 3-4 nomi la società sceglierà chi prendere. Nicola e Iachini sono profili esperti che conoscono la categoria”.

Intanto,attraverso il sito ufficiale, la societa giallorossa ha annunciato una conferenza stampa che il presidente Vigorito terrà giovedì 6 giugno, alle 17, all'Hotel President. Nel corso della stessa verrà tracciato un bilancio di questa stagione e, verosimilmente, potrebbe essere l'occasione per capire qualcosa in più sul nome del nuovo tecnico.