TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 SETTEMBRE 2014 - INTERVISTE

DI MARZIO: "MERCATO? BENITEZ LO DEFINISCE FANTASTICO SOLO PER DIFENDERE LA SOCIETÀ"


"Il problema principale di questo Napoli resta comunque l'atteggiamento"


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato e giornalista Sky, ha parlato dell'attuale situazione azzurra sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato per voi al riguardo da Napolicalcionews.it:

Napoli-Chievo: "Non avrei mai immaginato che il Chievo potesse farcela al San Paolo. E' stata una brutta partita per gli azzurri sotto il profilo agonistico; ho visto una squadra priva di una vera e propria fame di vittoria, nonostante le tante occasioni create".

Scudetto: "Benitez di certo mira alla vittoria, ma se si perde con le piccole è ancora lontanissimo dall'obiettivo. Juventus e Roma con Empoli e Chievo hanno vinto, anche se non brillando".

Mercato: "Benitez lo ha definito fantastico solo per difendere le scelte societarie. Le altre squadre si sono rafforzate pur senza spendere troppo. La strategia di De Laurentiis di garantire ingaggi equilibrati a seconda del ruolo è stata abbandonata, ma ancora non basta: bisogna assolutamente migliorare in tutti i reparti".

Zuniga: "E' un'eccezione. Guadagna 4 milioni perchè la società ha dovuto blindarlo per evitare di perderlo a parametro zero".

Sparta Praga: "Il problema del Napoli in questa partita sarà l'atteggiamento. Sulla carta la rosa di Benitez è nettamente superiore a quella ceca, ma per vincere contano gli stimoli e la concentrazione".