TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 31 OTTOBRE 2014 - INTERVISTE

DI MARZIO: "IL BAYERN HA LASCIATO DELLE FERITE MA LA ROMA RESTA FAVORITA"


Il giornalista analizza la partita di domani


 
     
0


A cura di: Antonio Scancariello
Fonte: Napolicalcionews.it

Gianluca Di Marzio, intervistato da Radio Marte, ha espresso la sua opinione sul match di domani tra gli azzurri e la Roma ed ha indicato quest'ultima come favorita.

Il ko in Champions League patito dai giallorossi, pur lasciando strascichi, non sposta l'ago della bilancia in favore degli azzurri, stando all'opinione del giornalista.

“La Roma non sta giocando benissimo. La sconfitta con il Bayern ha lasciato degli strascichi. La gara con il Cesena fa testo fino ad un certo punto", ha puntualizzato.

"Il Napoli è in crescita, a Bergamo poteva sicuramente vincere la partita. I giallorossi restano favoriti, perché hanno dimostrato di avere qualcosa in più, ma il Napoli può giocarsela a testa alta. Battere la Roma sarebb un segnale importantissimo per tutti. Il Napoli ha quasi sempre lo stesso atteggiamento, gioca contro tutti provando ad attaccare. Stessa cosa fa la Roma di Garcia”, ha poi aggiunto.

Sulle formazioni e su eventuali ballotaggi si è così espresso: “Mertens è uno di quei giocatori che quando entra spacca la partita. Probabilmente è stato più determinante a gara in corso che quando gioca il match dall’inizio.Poi Insigne sta meglio del belga, lo vedo anche più maturo. 

"La Roma? Garcia sta pensando di far giocare insieme Destro e Totti perchè sta diventando difficile gestire la situazione. Non so se lo farà già domani".