TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020 - INTERVISTE

DI LORENZO A SKY: “SIAMO STATI POCO CONCRETI MA LA PRESTAZIONE C’È STATA”


Il difensore azzurro ha parlato a SKY Sport


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di SKY Sport nel postgara di Napoli-AZ Alkmaar.

Penso che abbiamo fatto la nostra partita, che abbiamo imposto il nostro gioco come vuole il mister. Magari siamo stati poco concreti, ma la prestazione c’è stata. Dispiace per il risultato perché sicuramente meritavamo la vittoria. Ubriacatura di complimenti dopo l’Atalanta? Non credo abbiano inciso, abbiamo cancellato subito la partita di e ci siamo concentrati su questa nuova prestazione. Guardiamo avanti, che tra pochi giorni torniamo a giocare.

‘Distrazione’ Covid? Ormai ci siamo abituati a queste situazioni. E’ un periodo un po’ particolare per tutto il calcio, troppo facile dire che abbia influito questo, non c’entra niente. Noi la partita l’abbiamo fatta, l’ abbiamo condotta bene, ci dispiace non aver concretizzato qualche occasione che abbiamo avuto.

Una sconfitta in partenza può compromettere il girone? Sappiamo che è un girone difficile, con squadre che giocano bene al calcio e che stanno facendo bene in campionato. Volevamo partire bene con una vittoria in casa, non ci siamo riusciti, però è solo la prima partita e cercheremo di recuperare nelle prossime partite. È una competizione dove vogliamo fare bene e cercheremo di recuperare punti dalla prossima.

Gol su un unico tiro? Dispiace per questo. Sono venuti qua e si sono difesi bene, tutti dietro la linea della palla e ripartire in contropiede, e dispiace aver preso gol sull’unica occasione che hanno avuto. Noi abbiamo fatto la nostra partita e come abbiamo cancellato subito la partita di sabato, dobbiamo cancellare anche questa e pensare che domenica c’è una partita importante a Benevento”.