TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 24 MAGGIO 2019 - INTERVISTE

DE LAURENTIIS: «OFFERTI 900 MLN MA NON VENDO IL NAPOLI»


Le parole del presidente azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: calcioefinanza.it

Nessuna intenzione di vendere il Napoli. È questo il pensiero di Aurelio De Laurentiis, patron dei campani, che oggi festeggia 70 anni con una lunga intervista sul Corriere dello Sport, in cui conferma la volontà di non cedere la società partenopea.

«Giorni fa mi si è avvicinato un signore  con fare amichevole ma anche circospetto. Sai, Aurelio, ho la possibilità di presentarti un acquirente che avrebbe intenzione di offrire novecento milioni. Ho sorriso e gli ho ribadito quello che ho detto ripetutamente: il Napoli non è inn vendita», ha spiegato De Laurentiis, che poi ha aggiunto: «Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino. Qui c’è soltanto bisogno di un uomo con la capacità giusta di tenere la rotta».

De Laurentiis ha poi parlato anche del tema stadio: «Appuntamento al San Paolo? Per vedere lo stato dei lavori, che mi sembrano in ritardo, non avendo lavorato con più squadre. Ho incontrato il commissario Basile e Auricchio, il braccio destro del sindaco, c’è una tempistica da rispettare e abbiamo volutoo verificarre se ciò che va ultimato può essere rapidamente sistemato», ha concluso il patron del Napoli.