TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 14 GENNAIO 2024 - EX AZZURRI

DALL’ARGENTINA – LAVEZZI, STRETTO RISERBO DELLA FAMIGLIA SULLA SUA SALUTE; UN AMICO RIVELA IL PERCHÉ DEL BRUTTO MOMENTO DEL POCHO


Le rivelazioni ad un programma radiofonico in Argentina


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: La Nacion

Ezequiel Lavezzi non vive uno dei suoi migliori momenti di vita personale. Attualmente si trova ricoverato in una clinica e le notizie sul suo reale stato di salute non sono particolarmente chiare. Un punto della situazione lo fa un articolo del giornale argentino La Nacion, che Napolicalcionews propone in traduzione.

Tutto è cominciato dopo il ritiro dall’attività professionale nel 2019, ma alla fine dello scorso anno è successo qualcosa che lo ha visto protagonista, un confuso episodio a casa sua a Punta del Este, in Uruguay, terminato con una frattura alla clavicola e un ricovero d’urgenza. Tornato in Argentina, è stato nuovamente ricoverato, questa volta in una clinica specializzata in salute mentale. Il suo stato di salute è circondato da un rigoroso riserbo da parte della famiglia, ma un suo amico ha parlato al programma Mañanísima in onda su El Trece ed ha dato qualche informazione in merito. 

Il “Pocho” ha fatto preoccupare tutto il mondo dello sport e i suoi tifosi quando è arrivata la notizia dei due confusi episodi che lo hanno visto protagonista. Era circolata anche una voce che lo voleva nel bel mezzo di una dipendenza o qualche complicazione concernente il suo stato di salute mentale: nulla di tutto ciò è chiaro al momento.

Quel che è certo è che suo figlio in persona, Tomás, ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo personale su Instagram chiarendo alcune cose: “Il mio papà sta bene ed è in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non ha alcuna overdose e nulla di tutto quello che dicono”.

D’altro canto, il giornalista Juan Etchegoyen ha rivelato il motivo che lo ha portato ad attraversare questo difficile momento. “Ha a che fare con una cospicua somma di denaro che finora non è riuscito a incassare. E tutto quello che è successo è che questa truffa di cui sarebbe stato vittima Lavezzi negli ultimi tempi l’avrebbe subita da parte di un amico” – ha spiegato al programma radiofonico Mitre Live.

Questa settimana il programma condotto da Carmen Barbieri si è messo in contatto con un amico che ha fornito maggiori dettagli su come sta vivendo questo  momento la famiglia, che continua a mantenere il più stretto riserbo su ogni notizia. 

“La madre e il figlio sono distrutti. Un amico mi ha raccontato che Yanina Screpante aveva notato che era strano, con dei brutti atteggiamenti in alcuni momenti”, ha spiegato la giornalista Majo Martino al programma Mañanísima, con riferimento alla ex compagna del Pocho.

In tal senso, Lucas Bertero ha fornito alcuni dettagli su come è andato lo strano episodio in Uruguay. “A Punta del Este si è fatto male dopo aver detto delle cose al cielo, un poco fuori di sé. Si è fatto male con le forbici (...) Lo ha dovuto contenere il fratello. Era una riunione”.

“Non c’è stata alcuna overdose, ma comunque sta molto male, ha firmato per ricoverarsi”, ha aggiunto Majo Martino circa l’ultimo episodio che lo ha portato ad entrare nella clinica specializzata. Allo stesso tempo, Bertero ha commentato che attualmente è ancora ricoverato, stando alle informazioni fornite da un amico calciatore.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE