TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2019 - NEWS

DALL'INGHILTERRA, IL THE GUARDIAN - SCOUT DEL CITY QUESTA SERA ALLA RED BULL ARENA PER FABIAN RUIZ


Ecco i dettagli


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Manchester City sta aumentando il suo interesse per il centrocampista del Napoli Fabián Ruiz e sta inviando uno scout alla partita di Champions League contro il Salisburgo di questa sera per guardare lo spagnolo in azione.

Il 23enne è stato nominato il miglior giocatore dell'Europeo Under 21 la scorsa estate quando la Spagna ha vinto il suo quinto titolo e ha impressionato in Serie A da quando si è unito al Napoli dal Real Betis nel 2018. Il City, tuttavia, deve affrontare la competizione di BarcellonaReal Madrid per lo spagno, che stanno entrambe tenendo d'occhio lo sviluppo dello spagnolo che può giocare a centrocampo sia nella posizione centrale che in quella di mezzala sinistra, ed è stato paragonato all'attuale giocatore del City David Silva.

Il Napoli ha pagato la clausola di acquisizione di 30 milioni di euro quando lo ha prelevato dal Betis lo scorso anno. Il rapporto tra Napoli e Manchester City è peggiorato quando il club della Premier League era interessato a Jorginho, che alla fine si è unito al Chelsea insieme all'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ma non si prevede che questo possa costituire un problema...

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE