TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2018 - NEWS

DAL LIPSIA ALLA SPAL, TORNA IL PIENONE: DOMENICA SOLD OUT CURVE E DISTINTI


I tifosi affolleranno il San Paolo


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: ilMattino.it

«M’aspetto una risposta feroce domenica, una squadra che torni a giocare come sa con voglia e determinazione». La richiesta di Maurizio Sarri è arrivata, forte e chiara dal ventre del San Paolo a pochi minuti dal fischio finale della gara con il Lipsia. Il ko pesa nella testa e nelle idee di un allenatore che avrebbe voluto vedere ben altro atteggiamento da parte del suo Napoli, ma sa anche che il tempo per i processi non è ancora arrivato, visto che tra 48 ore si tornerà in campo.

E i tifosi azzurri non vogliono che si ripeta quanto visto ieri sera. I 15mila scarsi che hanno assistito alla gara di Europa League contro i tedeschi non saranno soli, accompagnati da un San Paolo che vuole vestirsi bene per l'occasione. Non c'è solo la Spal da battere, ma anche una striscia positiva da continuare per poter conservare il primo posto. La quasi contemporaneità con la Juventus (impegnata nel derby contro il Torino alle 12.30) ha favorito anche l'arrivo dei tifosi che non vogliono perdersi la squadra del cuore di nuovo in campo alle 15.

Tanti i settori dello stadio di Fuorigrotta già in esaurimento: biglietti per le due curve sono ormai quasi irrintracciabili ed esauriti online, e dai dati disponibili sul web anche il settore Distinti sembra esser andato rapidamente a ruba. La particolarità? Innanzitutto i prezzi (20 euro per le curve, 30 i Distinti) che non sono sembrati troppo economici, poi le tempistiche: i biglietti per il match di domenica, infatti, sono stati messi in vendita solo il 14 febbraio, praticamente due giorni fa. La corsa al botteghino è appena cominciata.