TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 8 SETTEMBRE 2018 - INFERMERIA

DIGISPORT - GRAVE L'INFORTUNIO DI CHIRICHES: SI TEME LUNGO STOP


Lo riferisce il portale rumeno Digisport


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Sembra davvero molto grave l’infortunio patito da Vlad Chiriches al 30’ di Romania-Montenegro. Il difensore azzurro era stato il migliore in campo fino a quel momento, avendo avuto anche due buone occasioni per segnare. Anche Michael Pintilii è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo, ma stando a quanto riferisce il portale romeno Digisport, l’infortunio di Chiriches sembra molto peggio di quello di Pintilii che pare abbia sofferto di un problema agli adduttori. “È stato un infortunio che ci ha sconvolto i piani. Se non si fosse infortunato Pintilii avremmo cambiato Ţucudean" - ha dichiarato il ct Cosmin Contra in una intervista lampo dopo la partita.

Il difensore del Napoli dopo un errore in fase di attacco è rimasto a terra chiedendo l'intervento dello staff medico.  Il difensore centrale potrebbe rimanere lontano dai campi di gioco per almeno un mese o anche per un periodo di tempo più lungo se la lesione si confermerà grave.

"Ovviamente Chiriches non ci sarà per la partita contro la Serbia ed aspettiamo di sapere qualcosa di più domani” – ha dichiarato Contra in conferenza stampa.