TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 SETTEMBRE 2020 - EX AZZURRI

DIARIO SPORT – CAVANI ANCORA SENZA SQUADRA SI È OFFERTO DUE VOLTE AL BARCELLONA


L'ex azzurro si è proposto come centravanti ‘ponte’ fino all’arrivo di Lautaro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Sport.es

Il Barcellona cerca un attaccante centrale e Cavani cerca squadra. Questi due 'problemi' potrebbero risolversi con un'unica soluzione: se l’attaccante firmasse per gli azulgrana. Questa la visione del’uruguagio, attualmente senza squadra dopo l’addio al PSG. Cosciente che il Barça vuol rinforzare il suo attacco data la probabile partenza di Luis Suárez, Cavani si è offerto al club azulgrana già in due occasioni nelle ultime due settimana.

E che nel Barça considerino Cavani un giocatore di primo livello con un’altissima presenza in area è un dato di fatto. Inoltre nessuno discute il fiuto dell’ ex azzurro. La segreteria tecnica azulgrana ha vagliato la proposta però ha rimandato l’attaccante che non era e non è ancora, tra le priorità. Almeno a tutt’oggi.

Cavani ha capito che un ipotetico contratto a breve durata – due anni –potrebbe rientrare nei piani del Barça mentre non è capace di ingaggiare il '9' del futuro. L’acquisto di Lautaro continua ad essere bloccato ed il Matador si è offerto di fare il centravanti 'ponte' finché il Barcellona non potrà avere il giocatore dell’ Inter. A livello economico, la parte positiva per il Barça era che non doveva pagare per il cartellino. Inoltre, l’ingaggio dell’uruguagio sarebbe stato notevolmente inferiore a quello percepito da Luis Suarez.

Cavani sembrava molto vicino all’ Atletico Madrid però le parti non hanno trovato l’accordo. Poi è accaduto lo stesso con il Benfica, pertanto il Matador continua ad essere ‘disoccupato’ quando mancano poco più di due settimane al termine del calciomercato.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE