TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 APRILE 2019 - CALCIOMERCATO

DALL'INGHILTERRA - LOZANO, UNITED IN VANTAGGIO: IL MESSICANO CHIEDE INFORMAZIONI AL CHICHARITO HERNANDEZ


I Red Devils corteggiano l'attaccante che piace al Napoli almeno da due estati di calciomercato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Team Talk

Hirving Lozano ha chiesto al connazionale Javier Hernandez com’è giocare all'Old Trafford - offrendo un enorme indizio circa un suo imminente approdo al Manchester United questa estate.

Da molto tempo i Red Devils sono sulle tracce dell’attaccante del PSV Eindhoven, che è in grado di giocare ovunque sul fronte offensivo ed è un giocatore che gli scouts dello United stanno corteggiando da due estati di calciomercato affinché firmasse.

Fonti vicine allo stesso Lozano hanno rivelato che: "Hirving vuole approdare allo United, firmare per loro equivale a firmare per il Real Madrid o il Barcellona per lui. Il giocatore avrebbe parlato con il Chicarito Hernandez chiedendogli come sarebbe giocare nel Manchester, e Javier non avrebbe potuto essere più gentile sul suo ex club e ha detto a Hirving di andare forte ".

Lozano ha una clausola rescissoria del valore di poco più di 30 milioni di sterline e allo United si crede che sarebbe il sostituto perfetto per Alexis Sanchez richiamato a gran voce dagli Stati Uniti quest'estate.