TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 22 AGOSTO 2019 - EX AZZURRI

DAL PERU’ - GERMAN DENIS, RITORNO IN ITALIA: PROPOSTA ‘SEDUCENTE’ DALLA REGGINA


A 37 anni l’ex azzurro è molto tentato dal ritorno in Italia


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Libero.pe

German Denis sta valutando   una interessante offerta della Reggina e a breve comunicherà la sua decisione alla dirigenza dell’Universitario. Il tecnico Angel Comizzo non lo terrebbe in considerazione per la partita di fine settimana contro il Mannucci a Trujillo. 

German Denis è al centro dell’attenzione all’  Universitario perché nelle ultime ore ha ricevuto una offertaseducente’ dall’Italia, tale da fargli lasciare il Perù. El "Tanque" 37 anni, sta valutando la sua situazione ed a breve comunicherà la sua decisione finale. 

Secondo quanto ha appreso il portale peruviano Libero, l’attaccante argentino ha già parlato alla dirigenza dell’Universitario ed all’allenatore Angel Comizzo. La dirigenza aspetterà per definire o meno la sua inclusione nella lista dei calciatori per la trasferta di  Trujillo dove la squadra affronterà il Mannucci domenica prossima. 

Denis arrivò all’ Universitario nella metà dello scorso anno, quando il club stava attraversando una situazione piuttosto critica ed era invischiata nella lotta per non retrocedere. I suoi gol furono di grande aiuto per risolvere delle partite chiave e la squadra potè salvare la categoria in un emozionante finale di campionato.

Intanto però il feeling tra German Denis ed il calcio italiano è sempre quello, dato il suo passato con CesenaNapoliUdinese e Atalanta. El "Tanque" sta valutando la situazione insieme alla sua famiglia e in giornata dovrebbe comunicare la sua decisione.

I tifosi dell’Universitario incrociano le dita e sperano che il loro attaccante resti in squadra. L’ Universitario è primo in classifica in Liga 1 Movistar con 7 punti e deve disputare i quarti di finale in Copa Bicentenario.

Dal suo arrivo in Perà, Denis ha messo a segno 16 gol, uno dei più belli contro lo Sport Huancayo allo stadio Nacional il 5 ottobre 2018 quando urgente una vittoria per uscire dalla zona pericolosa della classifica. In questa stagione El Tanque registra 10 marcature.  


CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE