TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2019 - INTERVISTE

DAILY MAIL – JORGINHO, L’AGENTE: “ALLA JUVE CON SARRI? TUTTO PUÒ SUCCEDERE”


Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perché il ragazzo è un professionista


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Daily Mail

Dopo Sarri anche Jorginho potrebbe lasciare il Chelsea dopo una sola stagione e seguire il suo mentore alla Juventus

Jorginho potrebbe lasciare il Chelsea per seguire Maurizio Sarri alla Juventus, un anno dopo averlo seguito da Napoli a Londra.

Il centrocampista italo-brasiliano ha snobbato la chance di giocare per il Manchester City la scorsa estate e ha preferito invece il passaggio ai Blues per giocare ancora una volta con Sarri.

Nel gioco di Sarri, basato sul palleggio, Jorginho è cruciale per poter operare efficacemente e adesso si parla di un ritorno in Italia per il centrocampista, ancora una volta alla sequela di Sarri.

Jorginho ha ancora 4 anni di contratto con il Chelsea ma il suo agente, Joao Santos, ha ammesso che ‘può accadere di tutto’ in questa finestra di calciomercato.

Il Chelsea ha un contratto di 4 anni con il mio assistito. Aspetteremo alcuni giorni per capire bene se c’è qualche verità in questo interesse – ha dichiarato Santos.

Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perché Jorginho è un professionista.

Al momento Jorginho è felice al Chelsea. Ha trovato una grande atmosfera e davvero non possiamo dire che gli piacerebbe andare da qualche altra parte, intanto tutto può succedere in questa finestra di mercato. Aspettiamo e vediamo”.

Santos ha inoltre spiegato che al ragazzo piace molto il gioco di Sarri.

“Già al Napoli e al Chelsea, Sarri ha mostrato di essere un tecnico di primo livello.

In un club come la Juve, organizzatissimo da anni, potrà soltanto migliorare e continuare a vincere. Seguo Sarri da 5 anni e il suo calcio è molto divertente.

La Juventus cambierà perché prima vinceva ma senza convincere, adesso sì che convincerà”.