TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 23 APRILE 2019 - CALCIOMERCATO

DAILY MAIL – DOPO IL NAPOLI ANCHE L’ATLETICO SU TRIPPIER: LA LORO OFFERTA 'BASSA' PER IL TOTTENHAM


Il difensore degli Spurs è seguito anche da City, United ed Everton


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Daily Mail

Non c’è solo il Napoli a fare la corte a Kieran Trippier, difensore del Tottenham e della Nazionale inglese: anche l’ Atletico Madrid ha mostrato interesse per il giocatore, scrive il Daily Mail.

Trippier ha ammesso di aver sofferto nel riuscire ad eguagliare le prestazioni di un anno fa ma è ancora parte integrante della rosa di un Tottenham impegnato nelle semifinali di Champions League, oltre che ad essere terzo in Premier League

Il 28enne difensore ha ancora tre anni di contratto con gli Spurs ma lo stesso club londinese sta meditando di ingaggiare due difensori per l’imminente mercato estivo.

E pare proprio che le offerte iniziali di Napoli ed Atletico saranno al di sotto delle valutazioni. Il Napoli vorrebbe offrire intorno ai 15 milioni di Sterline (poco meno di 18 milioni di Euro), più bonus e anche l’ Atletico non dovrebbe discostarsi troppo da questa valutazione, avendo messo da parte 35 milioni di Sterline per Alex Telles, terzino del Porto.

Anche i nomi di Manchester United ed Everton oltre al Manchester City, sono stati associati a quello di Trippier, ma entrambi i club stanno seguendo il difensore del Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka.