TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019 - CALCIOMERCATO

DAILY MAIL - KLOPP VUOLE INSIGNE E OFFRE 70 MILIONI; DE LAURENTIIS CHIEDE PIÙ DEL DOPPIO


L'offerta sarebbe stata presentata tramite Mino Raiola


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Daily Mail

Il Liverpool ha fatto una offerta di 61 milioni di Sterline (70 mln di Euro) al Napoli per Lorenzo Insigne in quanto Jürgen Klopp sta iniziando la sa campagna acquisti per l’estate – scrive il Daily Mail.

Il tecnico tedesco è pronto a tutto per avere il veloce attaccante azzurro tra i suoi giocatori la prossima estate.

Il Napoli ha già rifiutato l’offerta e ha detto ai Reds di raddoppiare la cifra.

Jürgen Klopp sta già facendo le sue mosse per rinforzare il suo Liverpool per la prossima estate ed ha posto nel mirino proprio lo Scugnizzo di Frattamaggiore, onde migliorare la qualità del suo reparto offensivo.

La notizia dell’offerta di 61 milioni di Sterline è riportata da La Repubblica, su Sport Witness, e sarebbe stata presentata da Mino Raiola.

Le notizie giunte ulteriormente riportano che l’offerta è stata immediatamente e duramente rimandata al mittente dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che ha fatto sapere al Liverpool di sborsare di più del doppio dell’offerta proposta.

È acclarato che il Napoli accetterà solamente una offerta di 131 milioni di Sterline con un Insigne legato al club fino all’estate del 2022. 

Insigne, 30 presenze con la maglia della Nazionale italiana, ha segnato otto volte e ha realizzato 5 assist in 19 partite di Serie in questa stagione.