TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 4 AGOSTO 2020 - INTERVISTE

D’AMICO (AG. FIFA): “GATTUSO SPIRITO LIBERO, CREDE POCO AI CONTRATTI LUNGHI; ALTRE OPERAZIONI COL NAPOLI? C’È OTTIMISMO”


Su Osimhen mai avuto paura che l’affare saltasse: c’è sempre stata volontà di chiudere


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Andrea D’Amico, agente FIFA ed intermediario per il Napoli nella trattativa per Osimhen, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: 

“Dal 1 settembre al 5 ottobre sarà un mercato scoppiettante, specie per il Napoli che ha cominciato con Osimhen. Sarà fatto di tanti scambi, anche di allenatori secondo me. Difficile rinnovare con Gattuso? Per lui ogni anno è nuovo, è bravo nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Al Milan poi ha sempre prevalso la meritocrazia, un vero must.

Rino è uno spirito che non crede tanto ai contratti lunghi, non è un problema, non ne fa una esigenza primaria. Quando fai bene diventi un valore patrimoniale per la società, come un calciatore. Se oltre Osimhen ci saranno altre operazioni con il Napoli? Vediamo. C’è ottimismo.

Su Osimhen non ho mai avuto timore che l’affare potesse saltare, non sono mai stato negativo. La volontà di chiudere e superare tutte le difficoltà c’è sempre stata, per cui mai momenti di paura. Non so se il calciatore sarà a Castel di Sangro. Non ne ho parlato con il Napoli”.