TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 SETTEMBRE 2019 - SERIE B

COSENZA, OCCHIUZZI: "SIAMO RIUSCITI AD IMBRIGLIARE IL BENEVENTO. DA FASTIDIO PERDERE NEL RECUPERO"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Mister Occhiuzzi ha sostituito lo squalificato Braglia sulla pacnhina del Cosenza. Ecco quanto affermato in sala stampa dopo una sconfitta arrivata al termine di una gara combattuta

"Commentare una sconfitta del genere è difficile. Perdere nei minuti di recupero e in una situazione di calcio piazzato dà fastidio, ma dobbiamo mettere in campo questa rabbia già da martedì. Fino all'episodio finale la nostra gara era stata perfetta. In settimana studiamo tantissimo gli avversari. Oggi dovevamo lavorare nel modo giusto su alcune uscite  per consentire di farli giocare con alcuni elementi in meno. Ci eravamo riusciti anche bene".

"Il Benevento è organizzato, punta al salto di categoria e se la giocherà fino alla fine. Il Cosenza in questi momenti deve essere forte. Anche lo scorso anno abbiamo iniziato in salita. Dobbiamo tirare fuori gli artigli. La nostra è una squadra molto duttile e questo è il terzo anno di un percorso che stiamo facendo. Lavoriamo molto sulla corsa e sull'organizzazione tattica".