TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 10 MAGGIO 2018 - RINNOVI CONTRATTUALI

CORRIERE DELLO SPORT: DE LAURENTIIS BLINDA ZIELINSKI E MILIK


Il Napoli al lavoro per il rinnovo dei due giocatori azzurri


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

Dall'edizione odierna del Corriere dello Sport si legge che, il Napoli stia lavorando al rinnovo di Milik e Zielinski entrambi con nuova scadenza fissata nel 2023.

Il presidente  De Laurentiis vuole blindarli con un nuovo accordo che sostituisca quelli siglati nel 2016, la stagione dell'arrivo dei due polacchi al club sotto al Vesuvio.

"Nell’attuale contratto del centrocampista Piotr Zielinski è presente una clausola rescissoria, dal valore di circa 65 milioni di euro, che il Napoli vorrebbe eliminare, definitivamente, tutelandosi in caso di proposte concrete. Sarà come esprimersi sul futuro di Zielinski ribadendo la sua incedibilità, spiegando ai club interessati (e ce ne sono già diversi, soprattutto in Inghilterra) che non basterà soddisfare una richiesta “fissa” ma bisognerà trattare direttamente col Napoli, dunque scontrandosi con la volontà di non privarsi del giocatore o di farlo solo a cifre irrinunciabili, difficili da quantificare oggi, legate al rendimento futuro del calciatore".