TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 14 LUGLIO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: "NAPOLI, MISSIONE OSIMHEN"


Giuntoli a Lille per consolidare la trattativa. De Laurentiis presenta il ritiro di Castel Di Sangro: "Faremo grandi cose”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

"Napoli, missione Osimhen", si scrive dall’edizione odierna del Corriere dello Sport di stamani-e si legge del calciomercato dei partenopei. Giuntoli a Lille per consolidare la trattativa: offrirà Ounas e 50 milioni di euro. De Laurentiis presenta il ritiro di Castel Di Sangro: "Faremo grandi cose". 

"Antonio Conta". Il riferimento è per la vittoria interista in rimonta contro i granata. I nerazzurri stendono i granata e agganciano la Lazio al secondo posto, la Juve è a  meno 8. Marotta conferma la fiducia al tecnico. Papera di Handanovic con Belotti che firma lo 0-1. Nella ripresa Young, Godin e Lautaro  ribaltano il risultato.

"Viola, i nervi scoperti di Chiesa": si racconta del momento di Federico Chiesa e della Fiorentina. Il gesto con l'indice di Federico ha diviso Firenze.

"Milan, Ibra all'ultima sfuriata". Il club difende Zlatan dopo l'uscita polemica dal campo, nella partita contro il Napoli. Ma il futuro è segnato: l'addio è vicino.

"City graziato, farà le Coppe". Il TAS ribalta la sentenza e riammette in Champions League il club inglese che se la cava con una multa da 10 milioni di euro. Insorgono gli spagnoli: "Il TAS è inadeguato".

"Real, le mani sulla Liga". Vince ancora il Real Madrid. Battuto il Granada 2-1, il Barcellona torna a  meno 4, i Blancos potrebbero festeggiare già giovedì.

In campo anche la Serie B. "Crotone ok: A più vicina. Ascoli, punti salvezza". Importanti risultati di ieri: il Crotone intravede il ritorno in Serie A, l'Ascoli si avvicina alla salvezza.