TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: "IL NAPOLI DEL FUTURO È A TRAZIONE EUROPEA"


Gattuso: "Dobbiamo mantenere la mentalità vincente"


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport di stamani scrive del Napoli e della vittoria degli azzurri contro il Genoa: "Il Napoli del futuro è a trazione europea". Gli azzurri non mollano e rispondono al Milan, mettendo in difficoltà il Genoa con la vittoria per 2-1. Rino Gattuso: "Dobbiamo mantenere la mentalità vincente".

Per lo scudetto, con quattro squadre racchiuse in pochi punti e sette giornate per decidere la stagione: "Settebello". Scudetto bollente: 7 giornate, 4 squadre e un favoloso sogno d'estate”. Gli scivoloni di Juve e Lazio, l'escalation dell'Atalanta (ieri vittoria per 2-0 alla Sampdoria) e l'Inter che stasera può risalire a -8. Il dopo Covid ci regala un finale teso come un thriller.

"La Roma si sveglia e torna a sorridere". I giallorossi rimontano il Parma all'Olimpico (2-1) dopo tre stop consecutivi. Rigore negato, ira D'Aversa.

"Viola, solo Ribery: 0-0 col Cagliari. Sassuolo, lezione al Bologna". Nelle altre gare di ieri 0-0 tra Fiorentina e Cagliari. Vittoria del Sassuolo, la terza consecutiva, nel derby col Bologna.