TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 LUGLIO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: "NAPOLI, SONO TROPPI”


Il si dell'IFAB fino al 2021: "Cinque cambi, avanti tutta". "Una decisione presa a tutela dei calciatori"


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport , dall'edizione campana, in apertura quest'oggi:

 Napoli, sono troppi"."Il Napoli non fa i conti con Barrow". In vantaggio con Manolas, gli azzurri ancora fragili in difesa, a Bologna vengono raggiunti dal goal di Musa Barrow, al Dall'Ara finisce 1-1. Subiti 44 reti in 33 gare, anche a Bologna, difesa in difficoltà

Vittoria per i giallorossi di Fonseca. "La Roma c'è, tris di fiducia con Dzeko". Terzo successo di fila per la Roma, battuto il Verona per 2-1. Decisivi Veretout e Dzeko. Più 4 da Napoli e Milan.

"Il Milan ribalta Kurtic". Vittoria in rimonta anche per i rossoneri. Parma avanti con Kurtic, al secondo goal consecutivo, poi si scatena il Milan che ne fa tre, apre Kessie, in goal Romagnoli e Calhanoglu.

La conferma dell'IFAB fino al 2021: "Cinque cambi, avanti tutta". "Una decisione presa a tutela dei calciatori".

"Qatar 2022, che maratona". Si partirà il 21 novembre a ritmo di 4 partite al giorno, dal mattino alle h. 11 fino alla sera, alle h. 20.

"L'ombra di Conte" La Juve frena, la Lazio non morde. Grande occasione oggi per l'Inter di Conte che affronta la SPAL e può portarsi a -6 dai bianconeri. Juve rimontata dal Sassuolo: da 2-0 a 2-3, poi il 3-3 di Alex Sandro che salva Sarri. Per Inzaghi a Udine un punto deludente (0-0). Ma stasera l'Inter può rientrare in corsa per lo Scudetto, portandosi a - sei  a cinque giornate dal termine.