TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 NOVEMBRE 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: “MERTENS AL POSTO SUO”


Napoli all’antica, lo stop di Osimhen riporta Dries al centro dell’attacco


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, scrive: “Mertens al posto suo”. "Napoli all’antica, lo stop di Osimhen riporta Dries al centrom dell’attacco". Domani al San Paolo, la sfida al Milan che può valere l’aggancio in vetta.

"Ricomincio dai re". Torna la Serie A: la Lazio vola a Crotone, mentre la Juventus ospiterà il Cagliari alle 20:45. In campo Immobile e Ronaldo, riparte la supersfida dei bomber: "L'anno scorso hanno duellato per scudetto e classifica cannonieri, adesso dai loro goal può arrivare il rilancio di Inzaghi e Pirlo". Anche Luiz Felipe out per Covid, rientrano De Ligt e Alex Sandro.

"Sollievo Totti: 'Ma che paura'.L'annuncio sui social dell'ex capitano giallorosso: "La diagnosi un colpo al cuore: polmonite bilaterale. Un calvario durato 24 giorni". Il c.t. Mancini, intanto, da ieri è negativo.

“Inter, c'è il blocco dei rinnovi".C'è l'intesa tra la società e Conte, secondo il quotidiano: a stagione in corso non ci saranno prolungamenti di contratto. I giocatori dovranno aspettare maggio per negoziare. Il caso più spinoso,  è quello legato al rinnovo di Lautaro.