TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 - STAMPA

CORRIERE DELLO SPORT: "ECCO L'EUROPA. JUVE E NAPOLI CI CREDONO"


"Arbitri e VAR: è l'estate degli svarioni"


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere dello Sport

 "Ecco l'Europa. Juve e Napoli ci credono", si legge dal Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Alle h. 12,00 il sorteggio europeo. Per CR7 e Insigne il ritorno a Torino e al Camp Nou. Inter e Roma: gare in Germania.

"Arbitri e VAR: è l'estate degli svarioni" scrive il quotidiano, l'errore di Fabbri all'Olimpico in Roma-Parma ha irritato Rizzoli. Ma la ripresa è stata difficile per tanti: poca qualità.

"La resa di Conte". I nerazzurri sbandano e deludono ancora. Subito il goal di Lazovic, trovano la rimonta nella ripresa con Candreva e un autogoal di Dimarco. Veloso però gela la squadra interista. Conte non ci sta: "Si deve crescere". Lite con Juric durante la gara.

 "Dybala torna e rassicura Sarri: con lui l'Atalanta fa meno paura". Sabato lo scontro al vertice tra Juventus e Atalanta. Sarri ritrova l'argentino, e De Ligt, dopo la squalifica.

 "Luis Alberto va all'attacco: 'Nessuno può metterci in discussione'". La Lazio insegue la Juve e affronterà il Sassuolo sabato. Nel frattempo Luis Alberto reagisce alle critiche.

 "Allarme Zaniolo". Possibile assalto della Juventus al termine della stagione, di fronte a un'offerta di 50 milioni di euro la Roma potrebbe valutare la cessione.

"De Paul e Okaka affondano la SPAL". Vittoria dell'Udinese per 0-3 al Mazza contro la SPAL. In goal anche Lasagna. Scatto importante per la salvezza dei friulani. Estensi con un piede in B.

La Consulta piccona il decreto sicurezza di Salvini.