TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 11 AGOSTO 2019 - COPPA ITALIA

COPPA ITALIA: PARTE LA NUOVA STAGIONE DEL BENEVENTO CONTRO IL MONZA DI CRISTIAN BROCCHI


Per Pippo Inzaghi la sfida di oggi rappresenta un ritorno al passato.


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Alle 20.30 parte la nuova stagione ufficiale del Benevento con l’incontro di Coppa Italia contro il Monza. La vincente affronterà la Fiorentina. Per Inzaghi si tratta di un ritorno al passato, nel senso che affronterà una squadra diretta dall’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e lo storico dirigente Adriano Galliani. Ma non è finita qui: alla guida tecnica del Monza c’è anche Cristian Brocchi, ex compagno di squadra di Inzaghi nel Milan.

Qui Benevento – Tutti disponibili per questa partita. Inzaghi, in partenza, dovrebbe schierare un 4-4-2  formato da Montipò in porta, Maggio, Antei, Caldirola e Letizia in difesa. A centrocampo Tello e Viola dovrebbero agire al centro, mentre Insigne e uno tra Kragl e Improta sulle corsie estrerne. Attacco affidato a Coda e Armenteros.

Qui Monza – Non saranno della gara Palazzi e Jefferson. Il primo per problemi muscolari e il secondo perché è ormai prossimo alla cessione. Ci saranno, invece, i nuovi arrivati Mosti, Rigoni e Franco. Ecco il 4-3-1-2 che Brocchi dovrebbe mandare in campo: Lamanna tra i pali, difesa con Lepore, Scaglia, Bellusci e Franco. Armellino, Rigoni e Iocolano comporranno il terzetto di centrocampo. Sulla trequarti agirà Chiricò dietro le due punte Brighenti e Finotto.

Probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Tello, Viola, Kragl; Coda, Armenteros.

Monza (4-3-1-2): Lamanna, Lepore, Scaglia, Bellusci, Franco, Armellino, Rigoni, Iocolano, Chiricò, Finotto, Brighenti.