TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 31 OTTOBRE 2014 - CALCIOMERCATO

CICCHETTI (AGENTE FIFA): «ZAPATA POTREBBE GIOCARE A GENNAIO IN UN'ALTRA SQUADRA ITALIANA»


«Il Napoli ha il dovere di vincere contro la Roma per accorciare le distanze, blindare il terzo posto e ridurre il gap con le prime in classifica»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA

“Il Napoli certamente nel mercato di gennaio si rinforzerà a difesa. Si stanno valutando diversi calciatori e le caratteristiche degli stessi, ma ci sono già un paio di piste. Santiago Arias, connazionale di Zuniga, calciatore del Psv che piace molto alla società e l’altro è un nome caro a Benitez: Johnson del Liverpool, classe ‘84 e in scadenza di contratto a giugno. L’ostacolo principale è l’ingaggio del calciatore, ma c’è concorrenza e non sarà semplice prenderlo.

Il Napoli ha il dovere di vincere contro la Roma per accorciare le distanze, blindare il terzo posto e ridurre il gap con le prime in classifica. La Roma è l’avversario più ostico, ma il Napoli gode di un vantaggio oltre al fattore campo: in casa giallorossa ci saranno diverse assenze in difesa.

Duvan Zapata potrebbe giocare a gennaio in un’altra squadra italiana. Il Napoli in tal modo potrebbe tornare sul mercato per il vice Higuain e nei prossimi giorni daremo qualche nome”.