TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 12 NOVEMBRE 2016 - REDAZIONALE

CERCASI ATTACCANTE: IL NAPOLI SFOGLIA LA MARGHERITA


Quattro i nomi nella lista, ma uno in cima a tutti


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

Siamo solo a metà novembre, ma ormai gennaio si avvicina sempre di più ed il Napoli ha già iniziato la sua caccia per l'acquisto di un nuovo attaccante. Con i tempi di recupero ancora incerti di Arkadiusz Milik, la società del patron De Laurentiis vuole regalare a Sarri il nuovo bomber nel più breve tempo possibile.  

GLI OBIETTIVI - I giocatori sotto i radar sono ormai noti, ma quello che attualmente sembra essere in cima alla lista dei desideri è Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, seguito poi a ruota da Simone Zaza. Il sogno di mister Sarri resta Nikola Kalinic, ma l'arrivo del croato appare quasi impossibile. Piace molto anche Defrel del Sassuolo, ma anche questa resta una pista molto difficile. Ma non sono da escludere colpi di scena, considerando il tesoretto a disposizione del presidente, specie se gli azzurri dovessero approdare agli ottavi di Champions League, in quel caso i soldi a disposizione per un investimento massiccio sarebbero ancora di più.

Al di la di chi sarà il colpo in attacco, la priorità è soltanto una: mettere a disposizione del tecnico un nuovo centravanti sin dai primi giorni di gennaio, in modo da facilitarne anche gli inserimenti negli schemi dell'allenatore. 

Con Gabbiadini ormai fuori dai piani sia tecnici e forse anche societari, non è da escludere anche un doppio colpo per quanto riguarda l'attacco, se si considera l'ormai probabile cessione del centravanti bergamasco. La caccia è aperta, chi sarà il nuovo centravanti del Napoli in attesa di Milik? Gennaio si avvicina, il casting è iniziato.