TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “ZIELINSKI PRIMO RINNOVO, POI MILIK E MAKSIMOVIC; MERTENS E CALLEJON, PROBABILE ADDIO A GIUGNO”


Tutte i nomi del mercato azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Nel capitolo rinnovi, su Mertens e Callejon la mia sensazione è che il Napoli non sposta di una virgola le sue proposte. Un possibile addio per entrambi potrebbe esserci a giugno credo, non penso per metà stagione. L’offerta c’è sempre, gli sviluppi degli ultimi giorni mi fanno pensare che non saranno prese in considerazione.
Zielinski sarà il primo rinnovo, poi arriveranno Milik e Maksimovic. Per i giocatori che hanno mercato il Napoli farà le sue considerazioni.

Berge e Haaland: il Napoli li monitora serratamente, più Berge che Haaland. Per il centrocampista del Genk la cifra è non meno di 20mln e poi lo cerca anche la Fiorentina. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2021. Il Genk ci prova a chiedere questi soldi. Il Napoli c’è.

Haaland vale 40mln e la concorrenza è forte, poi va valutato per tutta la stagione. Molto dipenderà anche da quello che succederà alla fine della stagione col futuro di Ancelotti il cui addio non è affatto da escludere. Cosa fare in caso di addio? Chi arriverà e che giocatori cercherà?

Hysaj poteva andar via a gennaio ma ora l’infortunio di Malcuit ha cambiato un po’ le cose. Va valutata anche la volontà del ragazzo. Il Napoli non si può permettere una perdita senza alternativa. La Roma resta interessata, in mancanza di infortunio il passaggio in giallorosso poteva diventare realtà, ora gli scenari sono cambiati.

De Paul, nuovo contatto nelle ultime settimane? Ero convinto fino a qualche tempo fa che non si muovesse a gennaio, ora arrivano segnali contrari. Se qualcuno fa una bella offerta… l’Udinese vuole almeno 35 milioni e qualcosa ne sa la Fiorentina. Da quello che so io nonostante il rinnovo fino al 2024 con una bella offerta l’Udinese potrebbe traballare. Ci sono anche Milan e Inter su di lui, oltre la Fiorentina a gennaio, non escludo una mini asta, la formula potrebbe essere quella del prestito fino a giugno con obbligo di riscatto. Napoli non caldissimo.

Ibrahimovic? Ad oggi è il Bologna ad essere più possibile grazie anche alla presenza di Mihajlovic. Non per la questione economica, Bologna vera sorpresa ma fino all’ultimo Ibra va tenuto d’occhio.