TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “RINNOVI: FABIAN, IL NAPOLI VUOL BLINDARLO; MERTENS E CALLEJON, NESSUN PASSO AVANTI”


Zielinski, Maksimovic e Milik, c’è fiducia


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per un focus sui rinnovi in casa azzurra.

Fabian: le parti stanno parlando allo scopo di blindare Fabian, i colloqui sono importanti anche se il contratto che lo lega al Napoli è ampio nella lunghezza, cioè il Napoli non ha necessità di correre. È un giocatore importante e sarà sistemato. I colloqui ci sono e questo è indice di un: non vedo fretta. Il Napoli vuol blindare il rapporto, le scadenze buon segnale sono altre.

Mertens e Callejon: entrambi termineranno la stagione a Napoli, circa il rinnovo ad ora è complicato, anche se la proposta del Napoli è antecedente ai fatti degli ultimi tempi. Entrambi stanno valutando tutto, magari si guardano intorno o aspettano una evoluzione del Napoli: ad oggi non c’è stato mezzo passo avanti. La decisione sarà presa in primavera.

Zielinski, Maksimovic e Milik: per quanto riguarda Zielinski se ne parla da un anno e più, va sistemata la clausola, c’è fiducia, idem per gli altri due. Zielinski dovrebbe essere il primo ad essere sistemato.

Berge: il Napoli vuol prendere Berge e ad oggi ci sarebbero buone possibilità. Idem Haaland, va capito cosa vuol fare il Napoli. Se il Napoli si muove penso voglia pensarci più per giugno che per gennaio, se poi riuscisse a bloccarlo meglio. Ad ora la squadra à completa, anche se magari un centrocampista ci vorrebbe, ma non credo il Napoli voglia fare una operazione per gennaio che costerebbe di più che a giugno”.