TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 25 MARZO 2019 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “LOZANO E FORNALS IN POLE POSITION; KOULIBALY E ALLAN: IL NAPOLI VUOL TENERLI”


Rinnovi, si lavora intensamente per Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Lozano: grande obiettivo, mi dà l’idea di una partenza di Mertens che va sostituito come merita e i valori tecnici sono quelli. Il costo è intorno ai 35-40 mln; il Napoli è intenzionato a percorrere questa strada. In più piace ad Ancelotti.

Fornals: sì secondo nome giusto per il Napoli, costa un po’ meno di Lozano, 30 milioni. Fornals e Lozano sono in pole position per centrocampo e attacco. Sono molto forti. Il Napoli vuole accontentare Ancelotti, vedremo un Napoli un po’ diverso l’anno prossimo.

Veretout: su di lui sono meno sicuro di Lozano e Fornals che mi danno molti indizi verso Napoli. Piace ma c’è qualcos’altro su cui stanno lavorando. È un nome ma magari non è il solo.

Aké: è molto forte, vanno viste le richieste. Qualche giorno fa ho capito che i campionissimi il Napoli non li fa partire neanche di fronte ad offertissime. Koulibaly ha tante richieste ma so che il Napoli vuol tenerlo. Idem Allan, diversamente che a gennaio, quando avevo più indizi di partenza; il Napoli non vuol cederlo. Idem Insigne, a meno che non arrivino 200 milioni. Se dovesse partire Hysaj, Lazzari è favorito anche se c’è poi Lazaro dell’Hertha.

De Paul e Lasagna: sul primo penso sempre che l’Inter sia in vantaggio almeno al momento. Il secondo, Giuntoli lo conosce bene, il Napoli potrebbe recuperare soldi dalla cessione di Inglese. L’ex Chievo potrebbe andare all’Atalanta per il partente Zapata. Il Napoli sta lavorando forte anche ai rinnovi: Milik, Zielinski, Maksimovic, si lavora tanto, idem Hysaj, non diamo per scontato che parta”.