TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 9 GIUGNO 2018 - DAL WEB

CECCARINI: “CHIESA,DISCORSO POTENZIALE”


“L’accelerazione è dietro l’angolo. Dopodiché l’ultima parola spetterà alla Fiorentina in accordo con il giocatore”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Tmw

Uno stralcio dall’articolo di fondo di Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport Network. Quanto rilevato da napolicalcionews.it:

"Sempre super attivo anche il Napoli, che, dopo Verdi, deve sistemare difesa e centrocampo. Rispetto ad una settimana fa sono cambiati un po’ gli scenari. Hamsik sembrava essersi convinto a rimanere invece c’è ancora incertezza sul suo futuro. E allora ecco che Giuntoli sta vagliando alcune opportunità.Una di queste è Praet della Sampdoria, trasformato in mezzala da Giampaolo. Anche Callejon potrebbe andare via ma solo nel caso qualcuno decidesse di pagare la clausola di 23 milioni di euro. Così potrebbe tornare d’attualità il nome di Suso, giocatore gradito ad Ancelotti. Per la fascia destra c’è anche Lainer del Salisburgo da tenere in considerazione, più complicato invece Darmian, su cui la Juventus è in netto vantaggio.

Infine torno a parlare di Chiesa. Juventus e Inter sono interessate e ormai hanno superato tutta la concorrenza italiana rappresentata anche da Roma e Napoli. L’esterno viola ha un contratto fino al 2022. I bianconeri hanno pronta un’offerta quasi irrinunciabile: 50 milioni di euro più Madragora e Pjaca, di rientro a Torino dopo il prestito allo Shalke 04. L’Inter non ha questa disponibilita’ economica ma potrebbe inserire nell’operazione un paio di giocatori, uno di questi magari Eder. Per ora è tutto un discorso potenziale, ma l’accelerazione è dietro l’angolo. Dopodiché l’ultima parola spetterà alla Fiorentina in accordo con il giocatore".