TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 13 GENNAIO 2020 - CALCIOMERCATO

CECCARINI: “IL NAPOLI HA PRESO RRAHMANI: RESTERÀ AL VERONA FINO A FINE STAGIONE”


Si continua a cercare l’accordo per Amrabat: si lavora sull’ingaggio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset e direttore di RMC Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Rrahmani il Napoli lo ha già preso, lo dico in tempo reale: lo lascerà in prestito al Verona fino alla fine della stagione. È una notizia non ufficiale ma che posso già tranquillamente dare: ripeto, Rrahmani è già un giocatore del Napoli e sarà lasciato in prestito fino a fine stagione al Verona. Poi si continua  a perfezionare l’accordo, non con il Verona ma con Amrabat.
Il doppio canale col Verona è stato già completato anche se per Amrabat, durata, clausola  e soprattutto contratto c’è ancora da limare. I segnali anche qui sono molto positivi. Il Napoli lavora anche in prospettiva: presi finora Demme e Lobotka, ma per me prenderà anche un terzino, perché credo che alla fine uscirà anche Ghoulam.
Younes potrebbe uscire, vediamo: magari questa situazione potrebbe avverarsi più verso la fine del calciomercato. Younes è uno di quei giocatori che nel caso di offerta potrebbe tranquillamente andare. Il Napoli con Ancelotti non doveva registrare nulla quanto a mercato, con Gattuso, viceversa, si è  letteralmente trasformato ed è iperattivo sul mercato: in uscita Tonelli, l’esterno difensivo, l’interesse per Boga del Sassuolo, poi eventualmente Younes, insomma c’è grande movimento. Un mercato che oltre che per il presente vale anche per il futuro.  
Per Rrahmani non sono previste visite mediche, è un acquisto che arriverà l’anno prossimo. Erano in previsione i due acquisti, Amrabat e appunto Rrahmani, poi c’è Kumbulla su cui c’è anche l’Inter ed è un giocatore dalla valutazione molto alta, ottimo il mercato del Verona, con una serie di giocatori ottimamente valorizzati da Juric e dai quali potrà ben monetizzare.
Mertens e Callejon:  le offerte sono state fatte ed ora attendiamo. Situazioni delicate, dal 1 febbraio in assenza di accordo col Napoli i due potrebbero accasarsi altrove. Il Napoli le offerte le ha fatte e in assenza di riscontri si regolerà di conseguenza.
Llorente in uscita? Sì e no. Politano ad esempio, è un giocatore che piace alla Roma, al Napoli, al Milan, alla Fiorentina; l’Inter sta cercando di prendere Giroud e alla fine  in qualche maniera ci riuscirà e lo scambio Politano-Llorente non avrebbe più ragione di sussistere. Il Tottenham è sullo spagnolo, dato l’infortunio di Kane e non credo che esca senza un’entrata. Al Tottenham Llorente piace perché lo conoscono già: restiamo attenti ai movimenti di mercato”.