TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 APRILE 2020 - EX AZZURRI

CAVANI ED IL FUTURO, RODRIGUEZ NON HA DUBBI: "VERRÀ AL PENAROL, CHIEDETEGLIELO"


La rivelazione durante un programma a Radio del Sol


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Futbol.com.uy

Cristian Rodriguez ha parlato alla trasmissione Locos por el Fútbol, su Radio del Sol, su varie tematiche: la sospensione del calcio, Diego Forlan come allenatore del Peñarol, il suo rapporto con i tifosi carboneros e quale sarà il futuro di Edinson Cavani.

Sulla sospensione del campionato locale per la pandemia da coronavirus: "Siamo preoccupati per quello che sta accadendo nel nostro Paese ed anche per quello che sta accadendo negli altri Paesi. Pensiamo alla salute e per quello è giusto fermarsi anche se noi calciatori desidereremmo giocare”.

Su Diego Forlan:
"È stranissimo perché siamo da 15 anni nella Celeste. Adesso la testa è un’altra e sappiamo differenziare quello che è un giocatore e un allenatore”.

Su Diego Lopez, allenatore del Brescia:
"Al Memo sono successe cose buone e cose meno buone, ma si è sempre comportato da uomo di parola. Desideravo che El Memo andasse via per le cose ingiuste che ha dovuto passare. Non vincemmo la partita contro il Progreso e non riuscimmo a vincere il titolo, dopodichè diventammo i peggiori di tutti.

Sono tifoso di questo club e spero sempre che il Peñarol vinca. L’asticella è alta e conosco gente che ha vinto cose importanti e che sono effettivamente molto complesse ".

Sulla possibilità che Cavani venga a giocare in Sudamerica Rodriguez non ha avuto dubbi: "Se Cavani tornerà in Sudamerica, verrà a giocare nel Peñarol, chiedeteglielo".

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE