TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 LUGLIO 2020 - EX AZZURRI

CAVANI, IL RAPPRESENTANTE A OVACION DIGITAL: “A EDI PROPOSTA FORMALE DAL GRUPPO INTERESSATO ALLA ROMA”


Gaston Fernandez: “A Edi ed al fratello-agente la proposta è sembrata buona”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Ovacion Digital

Il futuro di Edinson Cavani nel calcio è la grande incognita del calciomercato europeo dopo la fine del suo rapporto sportivo con il PSG. È già risaputo che le parti non continueranno insieme, per cui il “Matador” è libero di accasarsi dove vuole dal 30 giugno.

Mentre l’ex azzurro, 33 anni, continua a stare a Salto, dove si gode la città natale e la famiglia, con gli amici, preparandosi fisicamente nel contempo a nuove sfide, vari club del mondo sognano di poter avere in squadra un giocatore dalle sue caratteristiche.

E nelle ultime ore è sorto un forte interesse dalla Serie A: si tratta della Roma. Il club giallorosso avrebbe fatto un sondaggio che però, data la situazione economica, non si concretizzerebbe nell’arrivo di Cavani.

Il debito milionario della Roma e la complicata situazione economica del club

Intanto però c’è un gruppo di investitori che sarebbe molto vicino all’acquisto del prestigioso club e, per mezzo dell’intermediario uruguagio Gaston Fernandez, è arrivata al “Matador” una proposta che si adatterebbe molto bene al giocatore.

“Mi hanno contattato perché facessi pervenire una proposta formale a Walter Guglielmone, fratello ed agente di Cavani, e se questo gruppo acquisirà definitivamente la Roma, questo vorrebbe Edinson in squadra”, ha dichiarato Gastón Fernández ad Ovación .

L’agente ha sottolineato che “tutto dipenderà se questo gruppo investitore si accorderà o meno con la Roma , perché sebbene ci siano trattative piuttosto avanzate, non è facile approdare a un club di tale prestigio oggigiorno. Ci sono molte cose da mettere in conto, ma una delle sue priorità, se la trattativa si concretizzerà, è proprio Edinson Cavani”.

L’Atletico Madrid non vuole Edinson Cavani

“Loro sono a conoscenza della mia vicinanza a Cavani; con lui parlo di altre cose, perché il suo rappresentante è Walter. Però mi hanno chiamato, mi hanno detto: guarda che c’è questa possibilità, mi hanno assicurato che si tratta di qualcosa di serio ed io l’ho immediatamente riferito a Guglielmone. A loro la proposta è sembrata buona, come ti ho già detto, ma questo non significa che si concluda con l’acquisto di Edinson perché innanzitutto il gruppo deve concludere con la Roma”.

In tal senso, i prossimi giorni si riveleranno di una vitale importanza per sapere innanzitutto se il gruppo investitore riuscirà a concludere la trattativa con il club giallorosso e poi per confermare se potrà o meno concretizzarsi il ritorno di Edinson Cavani in Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE