TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 14 GIUGNO 2018 - INTERVISTE

CAUET: “IL NAPOLI È STATA LA SQUADRA CHE HA GIOCATO MEGLIO IN EUROPA”


“Adesso arriva un altro allenatore, sicuramente apporterà dei cambiamenti per provare ad essere ancora più efficace”


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio KissKiss Napoli

L’ex calciatore, Benoit Cauet,  ha rilasciato delle asserzioni a "Radio Goal", di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da napolicalcionews.it:

"Ancelotti è un allenatore che ha una grandissima esperienza, ha accumulato esperienze anche all'estero portando in Francia, Spagna e Inghilterra il Made in Italiy. Ha una personalità tale che potrebbe portare a Napoli calciatori importanti, per il dopo Sarri è la scelta migliore.

Areola ha a grandi capacità, ha fatto benissimo al PSG. Non è molto pubblicizzato, ma ha fatto molto bene. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande, per caratteristiche fisiche ricorda Reina: è molto dinamico e spettacolare negli interventi.

Ndombelè, il Lione è la squadra che fa pagare di più i suoi calciatori, Aulas è un grande presidente e conosce benissimo il mercato. Non ha mai regalato un calciatore arrivando spesso anche allo scontro. Il 4-3-3 con Sarri ha funzionato molto bene, la qualità è stata alta ed il Napoli è stata la squadra che ha giocato meglio in Europa. Adesso arriva un altro allenatore, sarebbe giusto proseguire su questa squadra ma sicuramente apporterà dei cambiamenti per provare ad essere ancora più efficace".