TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 10 NOVEMBRE 2018 - SERIE B

CARPI-BENEVENTO, AL CABASSI SFIDA AL CARDIOPALMA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Sarà una battaglia quella tra Carpi e Benevento. Sono in palio tre punti importantissimi per gli obiettivi delle due squadre


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Picenotime.it

Il Benevento gioca al Cabassi con la voglia di riscattarsi dopo il passo falso commesso in casa con l’Ascoli. Per gli uomini di mister Castori, invece, sulla carta si tratta di una gara ardua. E' un Carpi che annuncia battaglia: “Vogliamo i tre punti”. E’ in sintesi, il messaggio del tecnico di San Severino Marche. Si gioca oggi alle 15.

La gara è valida per l’11^ giornata del campionato di serie B. Gli stregoni tornano a giocare su un campo che rievoca bei ricordi. Infatti, il pensiero dei tifosi sanniti va alla doppia sfida che permise ai giallorossi di conquistare la storica promozione in serie A. Stavolta, però, c’è un Carpi che deve uscire dalle sabbie mobili di una classifica che è deficitaria.

Qui Carpi – I biancorossi cercano una vittoria che manca dalla trasferta di Perugia, giocata il 25 settembre, nella quale vinsero di misura. Nelle ultime cinque giornate il Carpi ha collezionato tre sconfitte e due pareggi. Saranno assenti Mokulu e Piu. Recuperati Di Noia e Arrighini. Castori scenderà in campo con il 4-4-1-1. Tra i pali giocherà Colombi. Linea difensiva composta da Pachonik, Suagher, Poli e Buongiorno. Centrocampo con Jelenic e Piscitella sulle fasce e la coppia Sabbione-Pascutti al centro. A supporto di Arrighini, sulla trequarti agirà Conca.

Qui Benevento – Per restare aggrappati al novero di squadre che lo precedono in classifica, c’è bisogno di una vittoria. Bucchi lo sa bene, pertanto, come annunciato alla vigilia della gara, in porta giocherà Montipo al posto di Puggioni. Non si tratta, però, di una bocciatura per l’esperto portiere. Il pacchetto difensivo dovrebbe essere formato da Giamfy, Volta, Billong e Letizia. Linea mediana con Viola in cabina di regia e Tello-Bandinelli ai lati. Tridente offensivo affidato a Ricci, Coda e Buonaiuto. Non saranno della gara Tuia, Improta, Bukata, Maggio e Del Pinto.

PROBABILI FORMAZIONI 

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Pasciuti, Piscitella; Concas; Arrighini.

A disp. Serraiocco, Sambo, Colombi, Frascatore, Pezzi, Ligi, Barnofsky, Saric, Mbaye, Machach, Di Noia, Wilmots Vano, Romairone. All. Castori

Benevento (4-3-3): Montipò, Gyamfi, Volta, Billong, Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Ricci, Coda, Buonaiuto. 

A disp. Puggioni, Gori; Di Chiara, Costa, Antei, Sparandeo; Nocerino, Volpicelli, Goddard; Asencio, Insigne, Filogamo. All. Bucchi