TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 20 LUGLIO 2017 - INTERVISTE

CALLEJON: "QUESTO PUÒ ESSERE L'ANNO BUONO PER LO SCUDETTO"


Le parole dello spagnolo ai microfoni di Premium Sport


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Stiamo lavorando bene, tante sedute, adesso verranno le partite e dobbiamo sfruttarle bene.

Chievo? Giochiamo contro una squadra di Serie A, dobbiamo avere tutti in testa che è una partita importante per tutti, per dare fiducia a tutti e per vedere a che punto siamo.

Noi vogliamo vincere anche le amichevoli. Stiamo preparando bene ogni allenamento, il mister chiede quello, mentalità, testa alla partita e se si vince è sempre meglio.

I tifosi sognano lo Scudetto? Loro lo vogliono ogni anno e noi ci stiamo lavorando bene. Questo può essere l'anno buono.

Questo è il terzo anno del mister e di tutto il gruppo. Siamo rimasti qui per arrivare più in alto possibile. Penso che siamo pronti.

Avversari che fanno più paura? Tutti, ogni squadra ti mette in difficoltà. Dobbiamo affrontare le gare con la mentalità giusta.

Preliminare? Stiamo lavorando qui a Dimaro per quello, per arrivarci al più meglio possibile per affrontare queste due gare che sono molto importanti.

L'attacco un'arma in più? Siamo contenti di stare sempre insieme, ci alleniamo, ci divertiamo. Speriamo di fare tanti gol e di far divertire la gente.

Mertens? E' un grandissimo giocatore e c'è bisogno che ripeta quello che ha fatto l'anno scorso".