TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 17 GIUGNO 2019 - CALCIOMERCATO

CALEMME: “JAMES RODRIGUEZ, AD OGGI PRESTITO DIFFICILE: REAL ‘COSTRETTO’ A FAR CASSA; ALBIOL, ANCORA NESSUNA DECISIONE”


Fabian Ruiz, solo una botta al quadricipite: sostituzione prudenziale


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Mirko Calemme, corrispondente per Diario As e Cm.it, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“James Rodriguez vuole Napoli e Ancelotti, e sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro anche per la presenza di Ospina, suo amico oltre che cognato. Il problema è trovare un punto d’incontro tra Florentino Perez e De Laurentiis. La priorità è far cassa, per via dei paletti imposti dalla UEFA, sono tanti i calciatori che possono partire, anche lo stesso Theo Hernandez che piace al Napoli. Se il Real riuscisse a cedere un Bale o un altro giocatore dall’ingaggio importante, incassando un po’ di soldi, potrebbe accontentare il calciatore che è fuori dai piani di Zidane accontentando nel contempo De Laurentiis nel concedergli il prestito con diritto di riscatto. Al momento questa operazione è più difficile. Stesso discorso se il Napoli cedesse qualcuno facendo cassa: potrebbe aumentare l’offerta.

Le condizioni di Fabian dopo la botta di ieri: Fabian ha avuto una botta al quadricipite, il che ne rende difficile il recupero immediato, il cambio è stato precauzionale, sentiva dolore dopo lo scontro ma non è un infortunio che preoccupa più di tanto.

Albiol-Villareal: ci sono ancora poche speranze che il difensore resti a Napoli ma ci sono perché non ha ancora accettato l’offerta del Villareal. Un anno fa pure accadde questo, la differenza è che quest’anno il difensore è più tentato dal ritorno a casa, pur non avendo preso ancora una decisione. Finché non ci sono le firme non escludiamo nulla anche se poi il Napoli non trovasse sostituti sul mercato potrebbe allettare maggiormente il suo difensore cercando di convincerlo a restare ancora”.