TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 5 AGOSTO 2019 - INTERVISTE

CALEMME: “FORZA FISICA, TECNICA E PERSONALITÀ: ELMAS UN VERO FENOMENO!”


James-Napoli, è l’ora dell’attesa, Icardi difficile ma il Napoli resta vigile


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Mirko Calemme, corrispondente di AS per l’Italia e giornalista di Cm.it, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Messi non ci sarà per questa doppia sfida con il Napoli ed è un peccato, il Napoli punta su queste sfide, senza di lui l’attenzione mediatica è un poco diversa anche se il fascino resta intatto. Nella gara di ieri una menzione particolare va ad Elmas: se è il calciatore visto ieri il Napoli ha fatto un acquisto straordinario, un prospetto di fenomeno: sa fare le due fasi, ha forza fisica, tecnica e personalità e il gol nasce dalla sua intuizione personale: non sembra aver 19 anni. Nota negativa purtroppo un Milik non in condizione per due motivi: la sua struttura fisica che ha bisogno d più tempo per carburare e poi tra voci di mercato e rinnovo che stenta non è un’estate semplice per il polacco.

James è ormai una sorta di telenovela: saltati tutti i piani del Real per cederlo, l’infortunio di Asensio, il 7-3 contro l’Atletico, ora bisogna aspettare. Chiuso il mercato inglese, difficile arrivare a Pogba le sue richieste di incasso potrebbero diminuire. Il Napoli dal canto suo attende, forte della volontà del giocatore. Aubameyang? Non mi piace sparare nomi so che il Napoli ha stretto un accordo fine maggio con James e Lozano è l’altro nome sul quale si lavora. Icardi è difficile anche per l’arrivo di Lukaku che obbligherà l’Inter a cedere l’argentino. Il feeling con la Juve c’è ma il Napoli resta vigile”.