TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

CM.IT – CALLEJON-NAPOLI ADDIO PROBABILE MA TUTT’ALTRO CHE SCONTATO: LE PARTI SI INCONTRERANNO DI NUOVO


Nessun accordo tra lo spagnolo e le squadre di Liga interessate


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calciomercato.it

Il futuro di José Maria Callejon è ancora da scrivere: l’ipotesi rinnovo col Napoli per ora non è d’attualità, ma le parti non escludono di riparlarsi.

José Maria Callejon non ha vissuto settimane semplici. La quarantena per la crisi coronavirus è coincisa con gli ultimi mesi del suo contratto col Napoli, dopo ben sette stagioni da titolare inamovibile. L’ex Real Madrid, nonostante l’arrivo di Politano, anche con Gennaro Gattuso è partito quasi sempre dal primo minuto, ma il suo futuro nel progetto del tecnico è in bilico.

L’ultimo contatto per il rinnovo tra De Laurentiis e lo spagnolo risale allo scorso dicembre: per ora non ci sono stati nuovi approcci, anche se l’agente del calciatore, Manuel Garcia Quilon, ha ribadito ai microfoni di Calciomercato.it che la volontà del club è sempre stata prolungare il contratto dell’andaluso.

Calciomercato Napoli, nessun accordo con Valencia e Siviglia per Callejon

Per Callejon si sono mossi diversi club della Liga, ma finora non è stato chiuso alcun accordo, né ci sono trattative avanzate. Valencia e Siviglia si sono interessate, ma l’ingaggio (circa 3 milioni di euro netti) e l’età del calciatore (33 anni compiuti a febbraio), impongono più di una riflessione. Al momento, quindi, sarebbe inutile sbandierare certezze: l’addio resta probabile, ma le parti non escludono di riparlarsi nelle prossime settimane.

Il campo, come capita spesso, potrebbe cambiare gli scenari: se si tornerà a giocare e spagnolo continuerà ad essere protagonista ad alti livelli, l’idea di continuare insieme il percorso iniziato nel 2013 potrebbe tornare d’attualità.