TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BUCCHI SU PERUGIA-BENEVENTO: "SPERO SIA UNA BELLA GARA. LA GIOCATA DEL SINGOLO PUÒ ESSERE RISOLUTIVA"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Ncn alla vigilia della trasferta che il Benevento di mister Bucchi giocherà a Perugia

"Difficilmente Letizia sarà della gara. Voglio una squadra con un atteggiamento sbarazzino e determinata in fase offensiva  - afferma Bucchi in conferenza stampa - con i terzini che spingano molto. Non dovremo concedergli spazio. Loro sono bravi tra le linee. Spero sia una gara aperta. La giocata del singolo può essere importante. Voglio che si torni ad essere quelli di inizio campionato, in grado di schiacciare l’avversario. Ora che abbiamo recuperato tutti ho diverse soluzioni tattiche da poter adottare".

"Non voglio vedere musi lunghi,  tutti devono avere lo spirito giusto. E’ importante anche l’aspetto mentale oltre a quello fisico. Giocherà chi mi darà le maggiori garanzie su entrambi i fronti. Domani deciderò la formazione".

"La scelta di Improta terzino non è stata dettata dall' emergenza. Non dimentichiamo che poteva giocare anche Di Chiara. Improta è un giocatore che quando sta bene gioca sempre. E’ uno che ha gamba e copre bene tutta la fascia. Inoltre, non essendo un difensore di ruolo, quando viene impiegato in quella zona lo fa con una maggiore attenzione rispetto ad un compagno di ruolo".

"I ricordi di Perugia sono difficili da digerire. Essere eliminati davanti a 20000 persone è qualcosa che ti porti dentro. Ma il calcio è questo, si va avanti. Aver battuto il Benevento avrebbe significato avere un 70% di serie a in tasca".