TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 MAGGIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BUCCHI: "ANCHE COL PADOVA ERRORI DA EVITARE. AI PLAYOFF ARRIVERÀ UNA SQUADRA CARICA"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Un 3-3 scoppiettante tra Benevento e Padova, ma è innegabile che la testa degli stregoni sia rivolta ai playoff. Un pareggio che Bucchi ha commentato in questo modo

"Avevo chiesto alla squadra un approccio forte indipendentemente dall’avversario, invece siamo andati sotto ad inizio gara. I gol sono stati frutto ancora una volta di nostri errori che dobbiamo evitare. Anche oggi abbiamo creato tanto ma sbagliato molto. Ricordo due azioni: quella di Crisetig e Insigne. Giocatori di quella qualità non possono sbagliare quei gol".

"Oggi è stata un po’ la sintesi della stagione del Benevento: si crea molto ma si paga a caro prezzo ogni minimo errore. In questi playoff mi preme vedere un buon Benevento. Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela contro chiunque. A quest'appuntamento arriverà una squadra carica".

"Sono contento della prestazione di Coda ma non deve accontentarsi. Se ci mettiamo i rigori falliti e alcuni gol clamorosi sbagliati poteva arrivare a 30 gol.

"Per Brescia non so ancora chi recupereremo anche se oggi abbiamo fatto degli esperimenti che potrebbero tornarci utili come quello di Crisetig mezzala”