TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 20 APRILE 2014 - INTERVISTE

BERHAMI: “VOLEVAMO DI PIÙ. CON INLER RAPPORTO CAMBIATO”


Il centrocampista a ruota libera al “Le Matin”


 
     
0


A cura di: Antonio Scancariello
Fonte: Napolicalcionews.it

Il centrocampista del Napoli, Valon Berhami, è stato intervistato dal “Le Matin” ed ha lasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che volge al termine senza remore, come suo solito.

C'è soprattutto delusione nelle sue parole, specie quando l'argomento è il campionato e la lotta scudetto.

I tifosi sono un po’ delusi. Avevamo la squadra per poter competere con la Juventus e lottare per lo scudetto. Tutti se lo aspettavano e noi stessi lo sappiamo. Abbiamo ancora la finale di Coppa Italia che potrebbe migliorare la nostra stagione ma per l’allenatore e la squadra l’anno prossimo ci sarà una grande pressione”.

Successivamente, un po' a sorpresa, ritorna sulle dichiarazioni dell'agente di Inler che aveva affermato quanto al suo assistito sia più congeniale un centrocampista come Jorginho al suo fianco.

Io do tutto per i miei amici e cerco di mettere sempre tutti nelle condizioni migliori. Le parole dell’agente di Inler mi hanno deluso, soprattutto in un momento in cui sapevo di aver dato tutto. Mi hanno fatto male.

Gokhan avrebbe dovuto risolvere la situazione, anche solo con un commento su twitter.

Il fatto che non abbia reagito mi ha deluso.

Se il mio procuratore dice qualcosa di stupido io sono abbastanza grande per reagire.

A Inler l’ho detto: mi ha fatto male che non abbia avuto personalità in quel momento. Io problemi non ne faccio ma ora le cose non sono più come prima. Questa storia ha cambiato il rapporto tra di noi”.