TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE 2014 - CONFERENZA STAMPA

BENITEZ IN CONFERENZA STAMPA: "SIAMO IN CRESCITA E POSSIAMO MIGLIORARE. CONTRO IL CAGLIARI PROBLEMA DI CONCENTRAZIONE"


Le parole del tecnico spagnolo alla vigilia di Sparta Praga-Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Ecco le parole dell'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, alla vigilia di Sparta Praga-Napoli, quinta giornata di Europa League: 

Sulle condizioni di Mertens: "Lui ha lavorato un pò oggi, sembra stia meglio, ma mancano giorni e valuteremo. Se lui si allena normalmente può darci una mano".

Un commento sulla partita contro il Cagliari di Domenica scorsa: "E' calata l'intensità, non abbiamo fatto la fase difensiva come potevamo ed abbiamo perso la concentrazione. Eravamo migliorati, col Cagliari abbiamo sottovalutato la situazione. Abbiamo perso concentrazione contro una squadra che attacca, non abbiamo gestito bene qualche palla, ma io credo che sia principalmente un problema di intensità. Io non ero arrabbiato per la gara pareggiata col Cagliari, ma dell'ultima parte in cui non abbiamo chiuso la gara. La mia esperienza dice che bisogna guardare avanti, la rosa e' buona ed ho fiducia perche' siamo in crescita e possiamo migliorare tantissimo".

Sulla formazione di domani: "La sosta non è sosta perchè viaggiano e giocano, ci sono partite precedenti oltre alle otto ravvicinate, per questo la rosa è da sfruttare. Oggi non lo so quanti elementi cambierò, devo vedere come stanno alcuni elementi. Dobbiamo vedere come sta De Guzman, alcuni possono fare doppi ruoli, ma oggi li vedrò e poi deciderò".

Un commento su Lafata, attaccante dello Sparta Praga: "E' un giocatore forte, ma noi ragioniamo sempre di squadra, non dei singoli. Sparta è forte in impostazione, Lafata segna perchè la squadra gioca bene"