TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 17 APRILE 2014 - CURIOSITÀ

BENITEZ: “IERI È STATO UN GIORNO SPECIALE”


L’allenatore è felice per la grande manifestazione d’affetto nei suoi confronti


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews.it

Ieri è stato il compleanno di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha compiuto 54 anni e ci teneva a ringraziare tutte le persone, i tifosi e gli estimatori, che in tutti modi possibili, sono riusciti a manifestare il proprio affetto verso di lui. Ecco il messaggio che Benitez ha pubblicato sul suo sito ufficiale:

Ieri è stato un giorno per me molto speciale. Ho ricevuto tantissimi auguri in occasione del mio cinquantaquattresimo compleanno. Mi sono giunti in tutti modi possibili e da tanti luoghi d'Europa e del Mondo. Potete comprendere che è assolutamente impensabile e realmente impossibile poter lontanamente pensare di riuscire rispondere a tutti come meriterebbero per questa grande manifestazione d'affetto che hanno avuto nei miei confronti. Per questo, approfitto del mio sito ufficiale per ringraziare tutti: grazie di cuore per il vostro pensiero e per gli auguri che mi avete fatto ricevere.

Detto questo, guardiamo avanti. Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare prossimamente con la stessa determinazione, la stessa concentrazione e la stessa professionalità. Quindi, grazie e Forza Napoli, Sempre!!!