TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 16 APRILE 2014 - INTERVISTE

BENITEZ: "RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI"


L'allenatore del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss


 
     
0


A cura di: Simone Clara
Fonte: radio kiss kiss

Rafa Benitez è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel giorno del suo compleanno: "Innanzitutto, ringrazio tutti i napoletani che mi stanno rivolgendo gli auguri di buon compleanno. Ho parlato questa mattina anche con il presidente De Laurentiis. Ai tifosi dico che vogliamo continuare a dare motivi di allegria da qui al termine della stagione. Un regalo dal presidente? Se ho capito bene la domanda, bisogna chiedere a lui... 

Ciò che vedo è l'affetto che tutta la gente di Napoli mi dimostra e per me è importante sentire tutto questo calore. Con il mio staff diamo ogni giorno il 100% per migliorare la squadra e per far bene tutte le cose. Aspettiamo di dare una gioia ai tifosi ed il prossimo futuro cercheremo di fare lo stesso. La visita di Gianfranco Zola? Lo conosco da tempo, ho parlato con lui quando era al Watford e al West Ham, ho un buon rapporto con lui.

Come persona e come allenatore è dvavero bravissimo. Inoltre, tanti tifosi qui a Castelvolturno mi hanno omaggiato questa mattina con torte e uova di cioccolata e per questo colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti nel giorno del mio compleanno"