TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019 - SERIE B

BENEVENTO-ENTELLA: IL COMMENTO ALLA GARA DI BOSCAGLIA E INZAGHI


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews dopo il pareggio tra Benevento e Virtus Entella che lascia molto amaro in bocca al tecnico Inzaghi. Inizia l'allenatore della Virtus, Boscaglia:

"Un pareggio frutto della determinazione e di una squadra che è voluta rimanere in partita fino alla fine. La qualità del Benevento non si discute. In serie b si gioca un calcio diverso dalla A. Noi, se in serie B avessimo avuto la Var, avremmo avuto due rigori. La gara ci dà un un punto importante che ci fa tornare a casa sereni. Noi lavoriamo sempre allo stesso modo per arrivare alle partite sempre nelle migliori condizioni. Avendo uno zoccolo duro l'inserimento di nuovi elementi è stato facile. Anche col Frosinone abbiamo sofferto, ma siamo rimasti in partita fino alla fine. Il Benevento mi ha cercato. Siamo stati vicini e ringrazio il presidente Vigorito che mi voleva. All'epoca, però, il Benevento aveva due presidenti".

È poi la volta di Pippo Inzaghi: "Vedere giocare la mia squadra così mi fa piacere. Devi chiuderla ma guardiamo avanti. Un gol su rimpallo non può cambiare il giudizio sulla squadra. In settimana vedremo dove apportare dei correttivi. Brucia pareggiare così. Non c'è stata gara e faccio fatica a trovare le parole. Non capita tutte le gare di creare 7-8 occasioni da gol. Sau non è stato impiegato perché non stava bene. Aveva un affaticamento".