TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 1 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO-CARPI, PROBABILI FORMAZIONI: STREGA CON ASSENZE IMPORTANTI IN DIFESA


Nonostante le assenze in difesa gli stregoni non possono sbagliare contro il fanalino Carpi


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Dopo il pareggio al cardiopalma contro l'Ascoli non c'è tempo per pensare troppo. Arriva il Carpi di Castori, fanalino di coda, che non verrà certamente a fare la vittima sacrificale. Il Benevento, comunque, non ha alternative: deve vincere per cancellare l'avvilente score di un punto in quattro gare. Tutt'altro che una media promozione.

Qui Benevento - Contro il Carpi gli stregoni dovranno fare a meno di Tuia e Caldirola squalificati. Assenze pesanti per quanto concerne il reparto arretrato. Non saranno della gara anche Bandinelli e Letizia, con quest' ultimo che ha rimediato un brutto colpo alla caviglia nella partita con l'Ascoli. Bucchi dovrebbe nuovamente tornare al 3-5-2 con Montipò in porta e difesa composta da Volta, Antei e Di Chiara. Centrocampo con Maggio, Tello, Del Pinto, Viola e Improta. In attacco Insigne e Coda.

Qui Carpi-La squadra modenese sembra ormai spacciata ma cercherà di vendere cara la pelle. Stesso score del Benevento: un punto nelle ultime quattro gare. La vittoria manca dal lontano 22 dicembre. In quell'occasione il Carpi affrontò la Cremonese. Tante le defezioni: Pasciuti e Concas squalificati, l'ex Cissè, Rizzo e Colombi infortunati, oltre a Wilmots, Barnofsky e Di Noia usciti malconci nell'ultima partita contro il Crotone. Ecco il possibile 4-4-2: Piscitelli tra i pali. Poli, Kresic, Sabbione e Rolando in difesa. Mediana con Jelenic, Coulibaly, Vitale e Piscitella. Attacco formato da Arrighini e Mustacchio.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Di Chiara, Maggio, Tello, Del Pinto, Viola, Improta, Insigne, Coda. All.Bucchi

CARPI (4-4-2): Piscitelli, Poli, Kresic, Sabbione, Rolando, Jelenic, Coulibaly, Vitale, Piscitella, Mustacchio, Arrighini.All. Castori