TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 29 AGOSTO 2019 - SERIE B

BENEVENTO, VIOLA: "CITTADELLA SQUADRA OSTICA. CI FAREMO TROVARE PRONTI"


dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Il centrocampista Viola, in conferenza stampa, ha parlato della prossima gara di campionato tra Benevento e Cittadella. Ecco quanto evidenziato da Ncn

"Ci saranno difficoltà non solo col Cittadella. Con loro ci sono dei precedenti ma ci stiamo preparando alla grande. L'intesa con Schiattarella procede, anche se abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, ma è uno che sa giocare al calcio e fa sentire la sua presenza in campo. Dobbiamo trovare la compattezza di squadra e  le nostre certezze".

"La mia conferenza - prosegue - non deve creare nessun problema. È una iniziativa della società ed è importante che un calciatore faccia conoscere il suo pensiero. La b regala sempre tante sorprese, ma non possiamo parlare di favorite, puoi vincere o perdere con tutte. Bisogna trovare il giusto equilibrio".

"Le voci di mercato hanno i pro e i contro. Il mercato sempre aperto può essere un'arma a doppio taglio, a mio avviso bisogna chiuderlo prima che inizi il campionato. Nella gara di Pisa va preso di buono quello che abbiamo mostrato dal punto di vista della compattezza. Poi ho visto altre cose meno buone. Bravo Montipò a parare il rigore. Bisogna ripartire dalle cose positive e limitare gli errori. Possiamo crescere. Il Cittadella  è molto fastidioso e abbiamo sempre avuto difficoltà nell'incontrarlo. Avversario ostico che ha la capacità di saper attendere il momento giusto. Ci teniamo a fare bene".

Differenza tra Bucchi e Inzaghi? "Non mi piace trovare le differenze. Entrambi molto professionali. Entusiasmo ed equilibrio, ripeto, devono essere importanti. Quest'ultimo dobbiamo essere bravi noi a trovarlo".